VIDEO/ Tolisso: “Bello che il Napoli abbia pensato a me, vi spiego perché ho deciso di restare al Lione”

Corentin Tolisso come Maxime Gonalons: la storia si ripete, evidentemente non è destino che Napoli ed Olympique Lione debbano concludere un affare insieme. Anche questa volta il presidente dei francesi, Jean Michel Aulas, si è messo di traverso, negando al club partenopeo la possibilità di portare in azzurro un centrocampista che avrebbe innalzato sicuramente il tasso tecnico della squadra.

Proprio alla Tv ufficiale del Lione, Tolisso ieri ha spiegato alcuni dei motivi che hanno fatto naufragare la trattativa: “Non sono mai stato molto convinto di lasciare il Lione, qui possiamo fare ancora bene, vincere qualcosa e personalmente svolgere una grande carriera”.

“É stato sicuramente un bel riconoscimento che un club così importante come il Napoli abbia pensato a me, ma la trattativa si è prolungata troppo, e allora ho deciso di restare anche ascoltando i consigli della mia famiglia e del mio staff”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Tolisso: "Bello che il Napoli abbia pensato a me, vi spiego perché ho deciso di restare al Lione"

Impostazioni privacy