SKY/ Raiola ha chiamato De Laurentiis: “Volete Balotelli?” Ecco la risposta

Alla fine, ogni estate, il suo nome viene accostato sistematicamente al Napoli. Suggestioni, più che altro: anche perché il suo carattere difficile di certo non gioverebbe ad una piazza altrettanto difficile come quella napoletana.

Parliamo di Mario Balotelli: l’attaccante, ormai ex Milan, che è ancora di proprietà del Liverpool, ma che ai reds, come specificato più volte dal tecnico Jurgen Klopp, non troverà più spazio.

Balotelli_milan

E allora l’indiscrezione: secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio portale, Mino Raiola ha parlato con Aurelio De Laurentiis: Napoli sarebbe una soluzione gradita, molto, a Balotelli, anche perché proprio nella nostra città vive la figlia Maria Pia, avuta con la showgirl Raffaella Fico. La risposta del Napoli però, non è stata positiva: probabile che i dirigenti azzurri ne vogliano parlare prima con Sarri, oltre a considerare che attualmente le priorità sono altre.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY/ Raiola ha chiamato De Laurentiis: “Volete Balotelli?” Ecco la risposta

Impostazioni privacy