SPORTITALIA – Il Napoli rilancia per Maksimovic: super proposta avanzata al Torino!

Continua la ricerca da parte del Napoli di calciatori in grado di elevare il tasso tecnico a disposizione di Maurizio Sarri. Uno dei ruoli che il d.s. Giuntoli sta cercando di coprire è quello di difensore centrale, probabilmente anche in vista delle schermaglie che si stanno vivendo con il procuratore di Koulibaly.

Il difensore ricercato dagli azzurri è sempre lui, il serbo Nikola Maksimovic per il quale ci sono importanti aggiornamenti. Infatti,. come riferisce Alfredo Pedullà, il Napoli ha presentato un’offerta da 20 milioni più il cartellino di Valdifiori per avere il difensore. Esattamente quanto aveva chiesto il Torino per chiudere l’operazione.

Maksimovic-744x445Maksimovic ha una valutazione vicina ai 25 milioni, malgrado una stagione non da tramandare ai posteri anche per un grave infortunio. Il Torino avrebbe dovuto dare una risposta, ma ha preso tempo dichiarando addirittura incedibile il giocatore (LEGGI QUI), cosa che ha fatto indispettire il Napoli. Ci sono vecchie scorie tra le due società, dovute alla vicenda Valdifiori della scorsa stagione e all’operazione Giaccherini di qualche settimana fa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Il Napoli rilancia per Maksimovic: super proposta avanzata al Torino!

Impostazioni privacy