Salta Tolisso, il Napoli si fionda su un vecchio obiettivo per il centrocampo!

Saltato Tolisso, il Napoli si è lanciato di nuovo alla ricerca di un centrocampista in grado di far rifiatare e al tempo stesso sottrarre il posto ai tre titolari. Diverse le piste sondate e molteplici i nomi al vaglio di Giuntoli e De Laurentiis, che devono regalare al più presto i colpi per completare la rosa di Sarri e per risollevare l’umore dei tifosi.

L’ultima suggestione è una pista in realtà già ampiamente battuta: porta a Piotr Zielinski, centrocampista dell’Udinese che in passato ha rifiutato Napoli aspettando la proposta del Liverpool. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il calciatore avrebbe realizzato l’errore commesso nell’attendere i Reds e il MEMPOLI, ITALY - APRIL 10: Piotr Zielinski of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on April 10, 2016 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)ilan: per il Napoli rappresenta un’idea che può prendere piede e una pista che può riscaldarsi nuovamente.

Insomma De Laurentiis e Giuntoli non abbandonano vecchie piste: il rinnovato interesse per Soriano prima e per Zielinski poi ne è una conferma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Salta Tolisso, il Napoli si fionda su un vecchio obiettivo per il centrocampo!

Impostazioni privacy