FOTO&VIDEO – I calciatori azzurri sono saliti sul palco: ecco cosa sta succedendo a Dimaro!

Doveva essere la serata della festa, della presentazione della squadra. Invece la SSC Napoli ha deciso che la presentazione della nuova squadra sarà spostata al San Paolo il primo agosto in occasione dell’amichevole con il Nizza, giorno che celebrerà anche il novantesimo compleanno del club.

Eppure i giocatori azzurri non hanno voluto perdere l’occasione di salutare il pubblico. Infatti nella piazza di Dimaro, dove c’è il palco dal quale vengono effettuati i vari eventi del ritiro, sono saliti alcuni giocatori azzurri che si sono divertiti in canti e balli insieme allo speaker e Dj dello stadio San Poalo, Daniele “Decibel” Bellini. Durante la serata è salito sul paco anche il vice presidente azzurro, Edoardo De Laurentiis, che ha preso la parola esclamando: “Chi ama non dimentica“. Che sia una frecciatina rivolta a chi non veste più questi colori?
Da segnalare anche un particolare siparietto che ha come protagonista Marek Hamsik. Il capitano del Napoli – riferisce SKY Sport – è infatti salito sul palco ed ha alzato uno striscione con su scritto “Grazie a Dio sono napoletano”, scatenando l’euforia e i cori della piazza. Il capitano azzurro si è commosso, ringraziando i tifosi presenti (SCORRI IN ALTO LE FOTO).

Successivamente dalla piazza i tifosi hanno fatto partire il coro: “Un giorno all’improvviso“, così come dimostra un video pubblicato dal club su Twitter.

ECCO IL VIDEO:

Dai nostri inviati a Dimaro: Edoardo Brancaccio, Cristiano Corbo e Salvatore Nappo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO&VIDEO - I calciatori azzurri sono saliti sul palco: ecco cosa sta succedendo a Dimaro!

Impostazioni privacy