KKN – Raiola: “Balotelli al Napoli? Non ho sentito De Laurentiis”

Notizia fresca di giornata quella secondo cui Mino Raiola, noto procuratore sportivo, avrebbe chiamato il Presidente De Laurentiis per proporgli uno dei suoi assistiti, Mario Balotelli. L’attaccante di proprietà del Liverpool è infatti alla ricerca di una squadra per la prossima stagione, dal momento che, come ha più volte confermato il tecnico Klopp, non ci sarà spazio per lui nel club inglese.

A questo proposito Valter de Maggio si è così espresso sul suo profilo ufficiale su Twitter: “Ho parlato con Mino Raiola. Mario Balotelli al Napoli? Non chiudo le porte a nessuno! Ma non ho sentito De Laurentiis”

demaggio-balotelli

Un tweet che lascia dunque poco, pochissimo spazio agli equivoci: l’interesse c’è ed è stato confermato dallo stesso agente, tuttavia ancora nessun contatto ufficiale fra le due parti. In ogni caso, prima di avviare qualsiasi trattativa, la dirigenza azzurra dovrà inevitabilmente chiedere il parere del tecnico Sarri, che sarà il solo a poter valutare se l’affare Balotelli potrà o meno essere idoneo alla prossima stagione del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN – Raiola: “Balotelli al Napoli? Non ho sentito De Laurentiis”

Impostazioni privacy