CdS – Napoli, tutto su Icardi per un’operazione da 150 milioni di euro: la situazione

Una cosa è certa: Mauro Icardi viene ritenuto dal Napoli il sostituto ideale di Gonzalo Higuain. Ed il club partenopeo è disposto a fare follie per l’argentino.

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, è un’operazione che potrebbe spostare 150 milioni di euro, spalmati nei cinque anni di contratto: una cifra pazzesca, sintomo che il Napoli sogna di poter chiudere questa mega trattativa.

Mauro Icardi - Il Liverpool pronto a fare follie per l'attaccante dell'Inter: stanziati 40 milioni per portarlo ad Anfield, secondo quanto riportato dal Daily Mail

Gli azzurri possono godere anche del gradimento del calciatore, trapelato più volte dalle interviste della moglie-manager Wanda Nara, ma adesso la palla passa all’Inter che deciderà a stretto giro di posta.

La linea del club nerazzurro, ribadita anche nella giornata di ieri dai vertici cinesi, è quella di non cedere Icardi. L’argentino ha ricevuto rassicurazioni sulla volontà della società di rinnovargli il contratto aumentandogli (ancora) il contratto ma non in tempi brevissimi come da lui auspicato.

Resta da capire quanta pazienza potrà portare l’ex Sampdoria che intanto continua a non scendere in campo nelle amichevoli estive dell’Inter. Il motivo ufficiale è un fastidio alla spalla sinistra rimediato in allenamento, ma è probabile che sotto ci sia il mercato.

Domani sera l’Inter scenderà in campo contro il Bayern Monaco a Charlotte, un nuovo forfait potrebbe alimentare nuove voci di mercato.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CdS – Napoli, tutto su Icardi per un’operazione da 150 milioni di euro: la situazione

Impostazioni privacy