GdM – Napoli, il centrocampo nel mirino: ritorno di fiamma per un vecchio pallino del club azzurro!

Prosegue senza sosta il mercato del Napoli con il ds Giuntoli sempre a lavoro. Tra i tanti nomi che si susseguono ed un Milik che sta per arrivare alla corte di Sarri, si pena anche al centrocampo. Torna infatti in auge il nome di Roberto Soriano, da sempre pallino del club azzurro con un ritorno di fiamma che potrebbe essere più concreto che mai. Ecco i dettagli dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo portale.

“Un nome che ritorna, una trattativa che ricomincia. Roberto Soriano (classe 1991) torna ad essere un obiettivo del Napoli. Il club azzurro ha riallacciato i contatti con la Sampdoria, le parti stanno parlando: un ‘vecchio’ nome che ritorna ed entra a far parte della lista dei giocatori osservati con attenzione per il centrocampo”.Roberto-Soriano

“C’è la volontà di trovare un accordo in tempi brevi e regalare così a Maurizio Sarri un nuovo rinforzo per la sua squadra. Soriano ancora accostato al Napoli, le parti lavorano in attesa di capire se questa volta il trasferimento potrà concretizzarsi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdM – Napoli, il centrocampo nel mirino: ritorno di fiamma per un vecchio pallino del club azzurro!

Impostazioni privacy