PROBABILE FORMAZIONE – Mister Sarri si affida a un tridente atipico, in difesa c’è un’assenza di lusso

Il Napoli – orfano di Higuain per la prima volta dal 2013 – si appresta a disputare la sua ultima amichevole di questo lungo ritiro a Dimaro. L’avversario sarà di caratura senz’altro maggiore rispetto ai due impegni precedenti con Anaune e Trento. L’Entella, è bene ricordalo, lo scorso anno nel campionato cadetto si è fermato in nona posizione.

L’impegno sarà, dunque, intenso e, allo stesso tempo, una prima vera verifica per valutare quanto fatto fin’ora durante questi 20 giorni sul campo di Carciato. Mister Sarri dovrebbe affidarsi al solito 4-3-3, con le sicura assenza di Pepe Reina tra i pali.

Oltre a lui, non dovrebbero trovare spazio – perlomeno fin dall’inizio – Giaccherini, Insigne e Mertens. La situazione legata a Tonelli resta, invece, complessa: il calciatore si è fermato più volte, e proprio nell’ultimo allenamento mattutino prima della gara con l’Entella è rimasto fermo ai box.

DIMARO RITIRO NAPOLI CALCIO 2016 ALLENAMENTO NAPOLI FOTO  MOSCA

QUESTA LA PROBABILE FORMAZIONE DEL NAPOLI: 

(4-3-3): Rafael, Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; D. Lopez, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, El Kaddouri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PROBABILE FORMAZIONE – Mister Sarri si affida a un tridente atipico, in difesa c’è un’assenza di lusso

Impostazioni privacy