CDS – Sarri: “Deluso da Higuain, nemmeno una telefonata ha fatto. Lo aspetto al San Paolo, la Juve avrà una gara proibitiva”

Sono online le prime pagine dei quotidiani sportivi nazionali. Il Corriere dello Sport ha intervistato in esclusiva il tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che ha mostrato tutta la sua delusione per la partenza di Higuain: “Gonzalo avrebbe potuto farmi almeno una telefonata, anche cinque minuti prima delle visite. Mi resta una grande amarezza”. Ma l’allenatore azzurro non si perde d’animo ed è convito di poter far bene anche senza di lui: “Sulla carta il destino del campionato è già segnato, però ci sono 38 partite e loro ne avranno una proibitiva a Napoli. Non invidio Allegri e non firmerei oggi per il secondo posto. Il mio primo obiettivo è aiutare il club a crescere ancora“.

La Gazzetta dello Sport invece racconta della folla che ieri ha abbracciato il Pipita durante il suo arrivo a Torino, prima di svolgere le visite mediche ed il primo allenamento a Vinovo. In alto invece c’è un richiamo al mercato dell’Inter che presto potrebbe chiudere per Candreva, ma resta forte lo scontento di Mancini nei confronti della società. Il Napoli invece ha chiuso per Milik.

La prima pagina di Tuttosport è invece tutta per Higuain, con l’argentino immortalato mentre sventola la maglia bianconera col numero 9.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » CDS - Sarri: "Deluso da Higuain, nemmeno una telefonata ha fatto. Lo aspetto al San Paolo, la Juve avrà una gara proibitiva"

Impostazioni privacy