ESCLUSIVA – Il Napoli si fionda su Kovacic! Contatti tra ADL ed il Real: possibile viaggio verso Madrid

Dopo il no del Lione per Tolisso, il Napoli è alla ricerca di un centrocampista di spessore che possa tranquillizzare gli animi dei tifosi partenopei. Il club azzurro potrebbe piazzare un vero e proprio colpo di mercato.  Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di SpazioNapoli, infatti, De Laurentiis ha scelto: è Mateo Kovacic il nuovo obiettivo per la mediana.

Nelle ultime ore il patron del Napoli ha instaurato i primi contatti con il Real Madrid e sta valutando di partire verso la capitale spagnola per un’operazione lampo. 

Il croato è stato acquistato dalle Merengues un anno fa per una cifra vicina ai 30 milioni di euro, firmando un contratto di 6 anni. Nella scorsa stagione il giocatore ha trovato poco spazio e non è da escludere che il club iberico decida di cederlo.

1440061026-kovacic

L’affare non sarà facile, ma De Laurentiis ha fretta di stupire tutti dopo l’addio di Higuain. E oltre a Milik, fuochi d’artificio a centrocampo…

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA – Il Napoli si fionda su Kovacic! Contatti tra ADL ed il Real: possibile viaggio verso Madrid

Impostazioni privacy