Klaassen e Tete: “Milik al Napoli? Una bella opportunità per la sua carriera, gli hanno offerto tanti soldi…”

Ad un passo dall’azzurro, con le visite mediche in programma oggi. Arek Milik, forte attaccante classe 1994 dell’Ajax sta per raccogliere l’eredità lasciata da Gonzalo Higuain, pronto ad intraprendere una nuova avventura all’ombra del Vesuvio. I suoi ormai ex compagni di squadra Davi Klaassen e Kenny Tete hanno commentato al De Telegraaf il suo addio. Ecco quanto tradotto da SpazioNapoli.

Inizia Klaassen, anche lui per molto tempo accostato ai partenopei. “Milik al Napoli? Il potere dei soldi (ride ndr)! Avevo già sentito Arek dopo gli europei e sapevo fosse in contatto con il club azzurro. Scherzi a parte, sono felice per lui, non conosco le cifre del contratto ma è una bella opportunità giocare in Italia. Il post Milik? Sono io! Ha fatto bene contro il Paok, io farò ancora meglio”.klaassen bazoer

Gli fa eco anche Tete: “Sono felice per Milik, merita il meglio e di approdare in un grande club. So che gli hanno offerto tanti soldi, era impossibile rifiutare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Klaassen e Tete: "Milik al Napoli? Una bella opportunità per la sua carriera, gli hanno offerto tanti soldi..."

Impostazioni privacy