GdS – Valdano: “Higuain? Capisco i tifosi ma non è un traditore, ha scelto il meglio per lui. Con Dybala coppia perfetta”

Una bandiera del calcio argentino e del Real Madrid, che ha avuto la fortuna di veder giocare i più grandi calciatori di tutti i tempi. Jorge Valdano ha sempre vissuto di calcio, da quando calcava il terreno verde di gioco a quando ne muoveva i fili da dirigente e, sulle colonne della Gazzetta dello Sport di oggi, non poteva esimersi dal dare un suo parere sull’approdo di Higuain alla Juventus. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli.

“Higuain alla Juventus è un colpo eccezionale, con Dybala avrà un’intesa perfetta e tatticamente si completano. Inoltre c’è feeling, so che sono molto amici anche fuori dal campo. Insomma, un acquisto incredibile e credo che insieme possano siglare in totale anche 60 gol stagionali, ripetendo ciò che il Pipita ha fatto al Napoli”.

higuain juve

Tradimento? Posso capire i tifosi del Napoli ma non è un traditore: è un calciatore che ha scelto il meglio per la sua carriera, pensando meno ai sentimenti e più al pragmatismo. Il massimo in Italia al momento è la Juventus ed ha fatto bene ad accettare. Lo ricordo al Real Madrid, quella voglia di migliorarsi sempre: ha un tiro potente, tecnicamente è favoloso ma ciò che mi sorprende sempre è la bravura eccelsa ad attaccare gli spazi, come tra pochi in Europa”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Valdano: “Higuain? Capisco i tifosi ma non è un traditore, ha scelto il meglio per lui. Con Dybala coppia perfetta”

Impostazioni privacy