Agente De Guzman: “Vicino l’accordo con un altro club! Vi svelo cosa mi ha detto sul Napoli”

Com’è la situazione del Napoli a fine luglio, a poco più di un mese dalla chiusura del mercato? Inevitabilmente il club ha sofferto la partenza di Gonzalo Higuain, non solo dal punto di vista tecnico ma anche da quello umano (come confermano anche le parole di Sarri, certamente deluso dal comportamento di un giocatore che grazie a lui è riuscito a crescere sotto tutti i punti di vista).de guzman

La società ha però avuto la prontezza di rispondere immediatamente con l’acquisto, ormai quasi ufficiale, di Arkadiusz Milik, attaccante dell’Ajax classe ’94, e con interessi mirati ed intelligenti per alcuni giocatori che potrebbero andare a rinforzare i reparti nevralgici del team. A questo proposito l’agente di De Guzman, Fabio Parisi, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Radio Crc, parlando anche del futuro del suo assistito:

L’addio di Higuain? Non è un dramma: paradossalmente può spronare la squadra a fare ancora meglio. Per quanto rigarda Milik, l’ultimo acquisto del Napoli, la valutazione può sembrare un po’ eccessiva ma l’Ajax, si sa, è una bottega cara e gli azzurri hanno dovuto reagire prontamente alla partenza del Pipita: in ogni caso è un ottimo attaccante, ho solo qualche dubbio per quanto riguarda l’ambientamento. Per quanto riguarda De Guzman, mi ha svelato che se il Napoli non dovesse rinnovargli il contratto, accetterà di partire con serenità. Ad ora ad esempio c’è interesse da parte del Chievo, ma ancora nulla di ufficiale: se arriverà un’offerta, valuteremo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente De Guzman: "Vicino l'accordo con un altro club! Vi svelo cosa mi ha detto sul Napoli"

Impostazioni privacy