Assessore Borriello: “Problemi col San Paolo? Ecco dove il Napoli giocherà la Champions League”

Ciro BorrielloAssessore allo Sport del Comune di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, riguardanti la situazione dello Stadio San Paolo in attesa della licenza per ospitare i match casalinghi della prossima Champions League. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Il sopralluogo della UEFA al San Paolo è ancora in corso, ma non ci sono dubbi; ero presente anch’io e il Napoli avrà il via libera per ospitare la Champions nel proprio impianto, stiamo già organizzando gli spazi per le sponsorizzazioni della Coppa . Per quanto riguarda il credito sportivo mi sono informato personalmente e non ci sono problemi; avremo la delibera del bilancio per la prossima settimana. La delegazione UEFA conosce come ci muoveremo con i lavori all’interno ed all’esterno dello stadio ed è a conoscenza del fatto che stiamo procedendo a rilento solo per problemi burocratici. Le leggi italiane sono troppo lente e questo sicuramente non è colpa dal Napoli oppure dal Comune. 

stadio San Paolo

L’assessore Borriello ha poi voluto dire la sua sulla questione legata alla partenza di Gonzalo Higuain direzione Juventus“Bisogna cambiare canale e non dargli importanza, la bandiera del Napoli è una sola e si chiama Marek Hamsik“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Assessore Borriello: “Problemi col San Paolo? Ecco dove il Napoli giocherà la Champions League”

Impostazioni privacy