El Kaddouri sta convincendo a Dimaro e un club di Serie A ha messo gli occhi su di lui

Omar El Kaddouri sta ben figurando in Val di Sole nel ritiro estivo di Dimaro del Napoli giocando da protagonista le prime due amichevoli contro Anaune TrentoMaurizio Sarri ha sempre mostrato di credere nel giocatore, puntando molto su di lui soprattutto in Coppa Italia e convincendo la società a tenerlo in azzurro la scorsa estate.

Il contratto del marocchino è in scadenza nel 2017 ma, nonostante le buone prestazioni, sembra che il club partenopeo non sia intenzionato a rinnovarglielo. Così, per non perderlo a parametro zero la prossima stagione, il Napoli potrebbe pensare di fare cassa in questa finestra di mercato.

el kaddouri hamsik ionita

Secondo l’edizione odierna del Corriere di Bergamo, infatti, una squadra in particolare avrebbe messo gli occhi su El Kaddouri; trattasi dell’Atalanta che, dovendo probabilmente far fronte ad una cessione del Papu Gomez, starebbe pensando al centrocampista azzurro come colpo ad effetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » El Kaddouri sta convincendo a Dimaro e un club di Serie A ha messo gli occhi su di lui

Impostazioni privacy