Bacca ha in mente ha una sola squadra, l’agente: “Non posso parlare”

Il Napoli sembra ormai avere in pugno Arkadiusz Milik come erede di Gonzalo Higuain ma sonda ancora il terreno alla ricerca di attaccanti di primo livello; uno di questi è il bomber del Milan Carlos Bacca, finito anche sotto i riflettori del Barcellona.

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, il giocatore colombiano non avrebbe intenzione di trasferirsi ai blaugrana ma starebbe aspettando la chiamata di un altro top club europeo; trattasi del Paris Saint Germain allenato da Unai Emery, tecnico che ha fatto esplodere Bacca ai tempi del Siviglia e che accetterebbe di buon grado di riallenarlo. La squadra francese ha però un problema; ha infatti terminato i posti riservati agli extracomunitari e prima di acquistare l’attaccante del Milan dovrebbe cedere uno di quei calciatori. Dal canto loro i rossoneri non prenderebbero in considerazione alcuna offerta inferiore ai 30 milioni offertigli in passato dal West Ham.

Unai-Emery

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, l’agente di Bacca ha dichiarato a microfoni spenti: “Carlos a Napoli? Non posso dire se Bacca si trova o meno a Napoli. Con gli azzurri è una trattativa per la quale stiamo attendendo degli sviluppi. Non fatemi aggiungere altro, non posso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bacca ha in mente ha una sola squadra, l'agente: "Non posso parlare"

Impostazioni privacy