Pronte le offerte per Tolisso e Rog. Dall’Inghilterra arriva una clamorosa idea per la difesa

Mercato del Napoli molto attivo: oltre alla ricerca di un sostituto di Higuain, il club azzurro continua i suoi movimenti alla ricerca di centrocampisti che possano rinforzare il reparto. Gli obiettivi sono Corentin Tolisso dell’Olympique Lione e Marko Rog della Dinamo Zagabria.

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il Napoli ha preparato l’offerta per il Lione e si cerca l’intesa con i croati sul prezzo del giocatore: “Alzata la posta per Tolisso: il Napoli è arrivato a 25 milioni, non andrà oltre. Adesso è il Lione che deve decidere il destino del suo centrocampista. Stretta finale anche per Rog della Dinamo Zagabria, che chiede 10 milioni. È lui il favorito per il ruolo di vice Hamsik, visto che Giaccherini è considerato alternativo a Callejon”.

darmian

Dall’Inghilterra inoltre prende corpo un importante vicenda di mercato: infatti il Napoli starebbe pensando a Matteo Darmian per la fascia difensiva. Giocatore molto duttile che può giocare su entrambe le fasce, sembra non rientrare più nei piani del Manchester United visto che il tecnico Josè Mourinho ha chiesto alla società due nuovi esterni. Trattativa difficile, ma non impossibile: la formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pronte le offerte per Tolisso e Rog. Dall'Inghilterra arriva una clamorosa idea per la difesa

Impostazioni privacy