ULTIM’ORA – Arriva la conferma di Overmars, Milik ad un passo dal Napoli: due indizi non lasciano dubbi

AGGIORNAMENTO ORE 20.45 – Il ds dell’Ajax Marc Overmars ha confermato l’interesse del Napoli: “Parliamo spesso con gli azzurri, Milik è un loro obiettivo”.

AGGIORNAMENTO ORE 20.30 – Altro indizio che lega Milik ad un’imminente cessione: il giocatore non è neanche in panchina stasera per il preliminare di Champions dell’Ajax al cospetto del Paok Salonicco. Si parla di affaticamento muscolare ma la situazione desta sospetti: l’attaccante potrebbe essere davvero vicinissimo a cambiare aria.

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Anche il collega di Mediaset Premium Claudio Raimondi in diretta svela delle ghiotte indiscrezioni su Milik a Napoli: “Dal Napoli arrivano conferme sulle trattativa lampo, in giornata clamorose novità”. Non resta che attendere.

AGGIORNAMENTO ore 18.15 – Colpo di scena improvviso in casa Napoli: Milik è davvero ad un passo, con la trattativa ormai in conclusione. Ecco quanto conferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà:Gonzalo Higuain alla Juve. E così il Napoli ha la necessità di prendere un attaccante. Icardi resta la priorità, ma qualche giorno fa vi avevamo raccontato la volontà di presentare un offerta ancora importante per Milik. E il Napoli ha sfondato il muro dei 25 milioni e vorrebbe aggiungere dei bonus per convincere l’Ajax a liberare Milik. Siamo nell’ordine dei 30 milioni e forse più. Il Napoli spinge in questi minuti con la voglia di sbloccare.”

Con Higuain che ormai è diventato ufficialmente un giocatore della Juventus, il Napoli si è subito attivato per trovare un sostituto del Pipita. Calda la pista che porta ad Icardi, ma secondo quanto riportato dal portale olandese Telegraaf, c’è stato un rilancio degli azzurri per Arkadiusz Milik.

Il dirigente dell’Ajax Marc Overmars aveva confermato la permanenza del polacco almeno fino a gennaio, ma un rilancio del Napoli di circa 35 milioni avrebbe letteralmente stravolto le carte in tavola.

milik-polonia

Ieri diversi dirigenti si sono incontrati concordando sul fatto che questa rappresenta un’offerta irrinunciabile e che pare siano propensi ad accettare. Una parte del ricavato andrebbe inoltre nelle casse del Bayer Leverkusen.

Home » calciomercato napoli » ULTIM'ORA - Arriva la conferma di Overmars, Milik ad un passo dal Napoli: due indizi non lasciano dubbi

Impostazioni privacy