SPORTITALIA – Napoli, ritorno di fiamma per Maksimovic ma c’è da risolvere la grana Koulibaly

Alfredo Pedullà, noto esperto di calciomercato, è intervenuto su Sportitalia sulla situazione delle trattative del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:Il Napoli ha bloccato Rog ed è molto vicino a Tolisso con una offerta che supera i 30 milioni di euro tra fissi e bonus. Se parte Valdifiori (destinazione Torino) Giuntoli farà un tentativo per Diawara del Bologna”.milik

CAPITOLO ICARDI. “Stasera c’è stato un rilancio importante per Icardi che è stato rifiutato dall’Inter. De Laurentiis, però, ci riproverà, cercando di piazzare il doppio colpo in attacco per dimenticare l’addio di Higuain”.

GRANA KOULIBALY. “Gli azzurri stanno pensando seriamente di acquistare il difensore del Torino Maksimovic, indipendentemente dalla situazione di Koulibaly. Il difensore senegalese chiede un ingaggio maggiore al Napoli, altrimenti chiederà la cessione”.

L’ALTRA PUNTA.Se dovesse saltare la trattativa per Icardi, il Napoli sarebbe pronto a tuffarsi su Kalinic. Gli azzurri potrebbero presentata un’offerta importante, inserendo Gabbiadini come contropartita tecnica”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA – Napoli, ritorno di fiamma per Maksimovic ma c’è da risolvere la grana Koulibaly

Impostazioni privacy