De Maggio a sorpresa: “Napoli nuovamente su Jackson Martinez!”

Sono diventati numerosi i nomi per il dopo Higuain, e ogni giorno se ne aggiunge qualcuno di nuovo. Secondo quanto riporta il giornalista Valter De Maggio sul proprio profilo Twitter, ci sarebbe un ritorno di fiamma per il colombiano Jackson Martinez. Il giocatore era stato accostato al Napoli quando vestiva la maglia del Porto.

L’attaccante ora gioca in Cina, precisamente con il Guangzhou Evergrande che lo ha prelevato dall’Atletico Madrid a gennaio per la cifra di 42 milioni di euro. Un nome importante per una piazza importante ma trattativa molto complicata.

Il giocatore in Cina percepisce uno stipendio  di circa 12,5 milioni di euro l’anno, una cifra il presidente azzurro De Laurentiis difficilmente pagherà per il calciatore a meno di un particolare accordo con il calciatore o lo stesso club cinese. A confermare la trattativa è stato Pablo Pasculli, ex allenatore, che in collegamento telefonico con i colleghi di Radio Kiss Kiss ha rivelato come, parlando con un amico agente spagnolo, questi gli abbia riferito che è in corso una trattativa per portare l’attaccante colombiano al’lombra del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » De Maggio a sorpresa: "Napoli nuovamente su Jackson Martinez!"

Impostazioni privacy