SPORTITALIA – “Icardi non andrà al Napoli, il problema è Wanda Nara! Idea Conti, la situazione”

Intervenuto alla trasmissione televisiva “Aspettando Calciomercato, il noto esperto di mercato, Michele Criscitiello, ha detto la sua sulla trattativa tra il Napoli ed Icardi: “Ho la sensazione che Wanda Nara (manager dell’argentino) stia giocando con il fuoco e rischi di scottarsi. Non ha le capacità di gestire le pressioni di questo calciomercato, specie in queste trattative così importanti. Alla fine penso che il calciatore non andrà al Napoli, ma strapperà il rinnovo ai nerazzurri che, però, devono prima risolvere il caos societario degli ultimi giorni”.

Intanto è stato reso noto l’ennesimo rifiuto da parte dell’Inter al nuovo assalto del Napoli per l’argentino. In questo momento infatti, è in corso un incontro tra Ausilio, Thohir e Icardi per parlare del futuro. Icardi

Capitolo terzino: Gli azzurri, oltre all’attaccante, sono alla ricerca di un terzino destro. Intervenuto durante la trasmissione “Aspettando Calciomercato”, il diesse dell’Atalanta, Giovanni Sartori, ha smentito l’interesse degli azzurri per Andrea Conti, classe ’94.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - “Icardi non andrà al Napoli, il problema è Wanda Nara! Idea Conti, la situazione"

Impostazioni privacy