Sky – Milik non esclude Icardi: offerta alzata a 50 milioni più di bonus ma l’Inter rifiuta ancora

Aggiornamento ore 21.15 – Secondo quanto riporta ancora Sky, l’Inter avrebbe rifiutato anche la terza offerta del Napoli per Icardi, confermando la sua incedibilità. Come riporta Tmw inoltre, stasera Piero Ausilio incontrerà Icardi proprio per fare il punto sul suo mercato e cercare di placare il suo mal di pancia.

Il Napoli è attivissimo sul mercato. Dopo aver ufficializzato il passaggio di Higuain alla Juventus, il club azzurro si sta muovendo per sostituire adeguatamente l’attaccante argentino.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, al momento il giocatore più vicino a vestire la maglia partenopea è Milik, avendo trovato l’accordo con l’Ajax su una base di 25 milioni. Il polacco però non esclude Icardi: il Napoli ha alzato la propria offerta a 50 milioni più 2 di bonus, che potrebbero iniziare a far ragionare l’Inter. La situazione potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore, siccome è previsto un incontro tra i dirigenti nerazzurri in America.

Inoltre a Dimaro è arrivato anche Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, che vorrebbe definire il futuro del suo assistito. Al momento ci sarebbero diverse offerte dall’estero, ma la volontà del Napoli è non cedere il bergamasco. Allo stesso modo anche l’agente di Hamsik domani sarà in ritiro per avviare le basi per un rinnovo.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky - Milik non esclude Icardi: offerta alzata a 50 milioni più di bonus ma l'Inter rifiuta ancora

Impostazioni privacy