DAI SOCIAL – Higuain cambia immagine copertina su Twitter e dimentica subito il Napoli!

Avete presente quando un amore finisce male? Non importa quanto questo amore possa essere stato lungo o importante: il pensiero più urgente è quello di distruggere ogni testimonianza che ritrae momenti di felicità relativi ai bei tempi ormai andati. Bene, è esattamente quello a cui ha avuto la premura di pensare Gonzalo Higuain.

Ufficialmente juventino da solo poche ore, per il Pipita non sembra avere alcuna importanza il fatto che la piazza partenopea in questi mesi non abbia ancora sentito neanche una parola pronunciata dalla sua bocca, né tanto meno sembra avere importanza l’essere venuto meno alla promessa fatta ai tifosi di raggiungere i compagni in ritiro a Dimaro il 25 luglio mentre in realtà era a Madrid a svolgere le visite mediche in gran segreto. No, nulla di tutto questo. La priorità di Gonzalo Higuain è stata invece rimuovere la precedente foto copertina su Twitter che lo ritraeva nell’epica rovesciata di quel Napoli-Frosinone del 15 maggio.

Al suo posto, invece, una foto che lo ritrae in compagnia di mamma Nancy. Certamente, ora è ufficialmente un bianconero e molti obietteranno che la scelta possa rivelarsi logica. Ma questo gesto, senza nemmeno una parola di spiegazione alla piazza che lo ha consacrato ufficialmente come uno dei centravanti più forti del mondo, appare più che mai futile e insensato. La foto può essere cancellata, ma il gol più bello della Serie A, quello che ha fatto battere al Pipita il record di Nordhal, quello resterà per sempre negli annali e cancellare una foto virtualmente non cambierà la realtà dei fatti: è stato realizzato in maglia azzurra!

copertina higuain VECCHIA
La precedente immagine copertina di Gonzalo Higuain su Twitter
copertina higuain NUOVA
L’attuale immagine copertina

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DAI SOCIAL - Higuain cambia immagine copertina su Twitter e dimentica subito il Napoli!

Impostazioni privacy