GALLERY SN/ Allenamento a sorpresa per Giaccherini, Insigne e Mertens: finale tutto da ridere a Carciato!

È arrivato oggi, dopo che il Napoli aveva già da settimane ufficializzato il suo acquisto. Si è goduto le vacanze, ricaricando le batterie pronto per la nuova avventura. Emanuele Giaccherini è raggiante e, come avevamo anticipato (LEGGI QUI), è giunto stamane in quel di Dimaro.

L’ex Bologna, Juventus e Sunderland è sceso subito in campo per allenarsi, dimostrando subito una gran voglia di mettersi in gioco. Niente pallone ma tanta palestra, tra gli applausi dei tifosi.

Ecco il tweet del Napoli:

giak

Ma non solo: approfittando del pomeriggio di riposo per gli altri azzurri, sono scesi sul campo di Carciato anche i neo arrivati Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Per loro ennesima standing ovation e tanti sorrisi per un po’ di percorso aerobico e seduta tecnica. Nel finale lotteria dei rigori: Giaccherini ed Insigne sul dischetto ed un mitico Dries Mertens in porta! Emulato anche Pellè con il gesto del cucchiaio ad istigare sarcasticamente i compagni di squadra!

allenam

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GALLERY SN/ Allenamento a sorpresa per Giaccherini, Insigne e Mertens: finale tutto da ridere a Carciato!

Impostazioni privacy