FOTO/ Giaccherini in viaggio verso Dimaro. Il legale: “È felicissimo per questa nuova avventura”

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc Giulio Marinelli, legale di Emanuele Giaccherini, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul suo assistito che è in viaggio verso Dimaro: “In questo momento Giaccherini sta arrivando in Trentino per mettersi a disposizione di Sarri”.

Sulla posizione in campo così commenta: “Può giocare sia da mezzala che esterno d’attacco. Parlandogli stamattina mi ha detto che è felicissimo, determinato e carico per affrontare Napoli a tutto tondo. Emanuele vive questa esperienza con grande trepidazione ed aspira ad un ruolo da protagonista, non si sente alternativa”.

Un’ultima battuta sull’addio di Gonzalo Higuain da Napoli: “L’addio di Higuain è un affare sia per il Napoli che per la Juve per ragioni economiche e tecniche. Sarri l’anno scorso ha avuto una serie di difficoltà che quest’anno non avrà. Il grosso della squadra c’è, ma bisogna prendere altri due-tre giocatori”.

Intanto il calciatore ha postato una foto su Instagram che lo ritrae in viaggio verso Dimaro. Ecco la foto:

giaccherini

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ Giaccherini in viaggio verso Dimaro. Il legale: "È felicissimo per questa nuova avventura"

Impostazioni privacy