“Io contropartita nell’affare Higuain?”. Arriva la risposta di Daniele Rugani

Gonzalo Higuain andrà alla Juventus in seguito al pagamento dell’intera clausola rescissoria. Questa è la posizione del Napoli, che con tutta probabilità resterà tale fino alla fine anche se la Juve fino al 31 luglio tenterà di intavolare una trattativa con delle contropartite.

rugani chielliniUna di queste è Daniele Rugani, giovane e talentuoso difensore centrale da tempo pallino del Napoli e di Maurizio Sarri. Il centrale bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport in merito alla possibilità di approdare in azzurro:

Io come contropartita nell’affare Higuain? Non leggo né sento le voci relative al mio futuro. Penso ad allenarmi nel migliore dei modi per mettere in difficoltà l’allenatore. Per il resto non ne so niente.

Arrivo di Benatia? Ho 21 anni, mi trovo nella squadra più forte d’Italia ricca di tanti campioni che mi stanno davanti e mi insegneranno tanto. Chissà, in futuro potrei prendere il loro posto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Io contropartita nell'affare Higuain?". Arriva la risposta di Daniele Rugani

Impostazioni privacy