VIDEO – Edoardo Bennato commenta la vicenda Higuain: “Non bisogna affezionarsi ai calciatori! Consiglio un nome per sostituire il Pipita”

Ha fatto scalpore la (ormai quasi ufficiale) cessione di Higuain alla Juventus. I tifosi sui social si sono mobilitati per contestare la decisione del Pipita, reo di aver commesso un alto tradimento, e per criticare l’operato della società, colpevole di non aver messo a disposizione di Sarri i giusti rinforzi.

Anche alcuni esponenti del mondo dello spettacolo e della musica hanno commentato la vicenda Higuain. Tra questi anche Edoardo Bennato, che ha postato un video-messaggio sul proprio profilo Facebook. Nel video Bennato consiglia ai tifosi di non attaccarsi ai calciatori, destinati ad andare via inevitabilmente.

In allegato il cantautore lancia il nome del potenziale sostituto di Higuain: Manolo Gabbiadini. “Impegnatevi a trattenerlo” scrive in allegato al video. Ecco di seguito le immagini tratte dalla sua pagina Facebook:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/EdoardoBennato/videos/vb.137860266269008/1050758348312524/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Edoardo Bennato commenta la vicenda Higuain: "Non bisogna affezionarsi ai calciatori! Consiglio un nome per sostituire il Pipita"

Impostazioni privacy