RELIVE Dimaro – Applausi ed ovazioni per Mertens e Insigne, fari puntati sul fraseggio

18.50 – Seduta conclusa, tanto spazio al pallone dopo l’intensa seduta atletica di stamane. Da evidenziare l’entusiasmo dei tifosi per i ritorni di Mertens e Insigne. Una spruzzata di entusiasmo ad attenuare il difficile dopo Higuain. Appuntamento a domattina, ore 9.30, per la seduta mattutina del diciottesimo giorno di ritiro.

18.48 – Abbandona il campo anche il diesse azzurro Cristiano Giuntoli.

giunt

18.45 – Seduta conclusa per una grossa fetta del gruppo che ritrova gli spogliatoi. Tanti applausi per Gabbiadini e Callejon,

18.35 – Esercizi di scarico e palestra per il gruppo. De Guzman prosegue il lavoro atletico. Lanci e lavoro specifico sui disimpegni per Rafael.

18.16 – Squadre che ora si affrontano in una porzione di campo più ampia. Sempre ossessiva la ricerca del palleggio.

18.13 – Partitina terminata. Insigne abbandona il campo.

18.12 – Sessione di palestra terminata per Marek Hamsik David Lopez. Lo slovacco abbandona il campo accompagnato dai cori del pubblico.

18.04 – Applausi a scena aperta per Josè Callejon. Bordata di destro che accarezza l’incrocio e supera un Rafael in gran forma.

live dim

17.56 – Partitina in campo ridotto, gialli contro blu. Priorità al fraseggio.

17.55 – Corsa a passo cadenzato anche per Mertens, pubblico che accompagna il belga ed Insigne scandendone il ritmo della corsa.

17.44 – Il trittico di estremi difensori azzurri a rapporto da Nista e dei suoi collaboratori. Molto reattivo Sepe.

17.41 – Palestra per Mertens, tappeto e test fisici per il classe ’87 di Leuven.

17.40 – Ritmi blandi e corsetta a bordo campo per Insigne, accompagnato dalle ovazioni del pubblico.

17.39 – Squadra divisa in due gruppi, basket ed esercitazioni nello stretto.

17.30 – Buon pomeriggio, cari lettori e lettrici di SpazioNapoli.it, diciassettesimo giorno di ritiro e consueta seduta pomeridiana per il gruppo di Maurizio Sarri. Azzurri tra poco in campo, da registrare un vero e proprio boato proveniente dal pubblico assiepato al campo di Carciato come benvenuto a Lorenzo Insigne e Dries Mertens, che hanno raggiunto quest’oggi il gruppo a Dimaro.

Dai nostri inviati a Dimaro, Cristiano Corbo, Edoardo Brancaccio e Salvatore Nappo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE Dimaro – Applausi ed ovazioni per Mertens e Insigne, fari puntati sul fraseggio

Impostazioni privacy