SKY/ Icardi-Napoli, l’Inter rifiuterà anche la seconda offerta: servono 60 milioni. Milik o Morata le alternative

Sarà una trattativa lunga e più complicata di quello che si possa pensare. Mauro Icardi verso Napoli, sì, ma non è così facile.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’Inter rifiuterà anche la seconda offerta del Napoli di 45 milioni più bonus, perché non si tratta di un’offerta che fa tremare i polsi. Serve alzare la posta in palio, e magari che anche il calciatore, se davvero vuole accettare il trasferimento, faccia pressione sulla società. Per sbloccare la situazione, sempre secondo la tv satellitare, bisognerebbe alzare l’offerta almeno a 60 milioni di euro.

In alternativa il Napoli potrebbe tornare sul polacco Milik, che però l’Ajax ritiene incedibile, o andare su Alvaro Morata: i rapporti con il Real Madrid sono buoni, ma bisognerebbe capire la volontà del calciatore. Bacca è più defilato: si adatterebbe male all’idea di calcio di Sarri.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY/ Icardi-Napoli, l'Inter rifiuterà anche la seconda offerta: servono 60 milioni. Milik o Morata le alternative

Impostazioni privacy