Higuaìn alla Juve, Maradona: “I napoletani non meritavano questo!”

Il passaggio di Higuaìn alla Juve (ormai manca solo l’ufficialità), ha scatenato una serie di reazioni a catena. Tra queste anche quella di Diego Armando Maradona. Sì, proprio lui.

Già lo scorso sabato, l’ex numero dieci del Napoli aveva detto la sua su Facebook: “Dispiace che Higuain vada alla Juve, ma non si può neanche dare tutta la colpa al calciatore. Nel calcio di oggi, ormai, nessuno pensa ai tifosi che sono gli unici che ci rimettono”.

Il calciatore più forte di tutti i tempi, però, tramite le pagine de “Il Mattino”, ha voluto rincarare la dose, difendendo, come sempre, i tifosi partenopei.

Higuain andava venduto per quella maxi cifra della clausola perché non avrebbe mai ripetuto quanto fatto vedere quest’anno a livello calcistico. Il modo in cui è andato via è stato sbagliato – fa notare Diego – perché quello che ricevi a Napoli non lo ricevi altrove”.

Poi l’attacco: “Le visite mediche di nascosto non mi sono piaciute: questo i tifosi napoletani non lo meritano! La Juventus è odiata dai napoletani e da questo punto di vista faccio fatica a capire il perché della decisione del Pipita” ha sentenziato l’ex Pipe de oro.de laurentiis napoli dimaro

Per finire, Diego Armando Maradona ha lanciato un messaggio a De Laurentiis: “Adesso con i soldi intascati dalla clausola, mi aspetto che il presidente spenda al meglio per allestire un Napoli vincente. Non ha potuto trattenerlo ed ha scaricato tutta la colpa sul Pipita: ora dovrà spendere e ricostruire”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuaìn alla Juve, Maradona: "I napoletani non meritavano questo!"

Impostazioni privacy