Dopo Higuaìn, il Mattino: “Giuntoli sonda il terreno per Aguero”

La caccia al sostituto di Higuaìn è ufficialmente partita. Il diesse Giuntoli lavora su più nomi, più o meno noti, come quelli di Icardi, Bacca, Morata e Milik, ma non sono escluse sorprese.

Secondo il “Mattino”, infatti, il dirigente azzurro avrebbe fatto un sondaggio per Aguero del Manchester City ed Aubameyang del Borussia Dortmund. Il primo sarebbe un colpo stratosferico, anche se c’è da dire che difficilmente si muoverà dal City.

Il neo tecnico Guardiola, infatti, lo ritiene incedibile, e stando a quanto riportato dal “Mundo Deportivo”, l’ex attaccante dell’Atletico Madrid sarebbe in procinto di firmare il rinnovo contrattuale che lo legherà ai Citizens fino al 2020, con un ingaggio pari a 240mila sterline a settimana.USB_5335_GIUNTOLI

Per Aubameyang, invece, la trattativa sarebbe meno difficile, ma l’ostacolo più grande sarebbe rappresentato dal costo del cartellino che sfonda il muro degli 80 milioni di euro. Nomi nuovi, dunque, per il Napoli. C’è solo da attendere il nuovo botto di mercato targato De Laurentiis.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dopo Higuaìn, il Mattino: "Giuntoli sonda il terreno per Aguero"

Impostazioni privacy