VIDEO – Hamsik, Valdifiori e Callejon alle prese con la gara delle schiacciate!

Dopo il fulmine a ciel sereno che ha colpito il club azzurro nelle ultime 48 ore, occorre necessariamente ripartire dalle certezze. Ripartire da Dimaro, ad esempio, dove gli azzurri sono attualmente impegnati nel consueto ritiro pre-campionato, alle prese con la preparazione atletica in vista della prossima stagione che non appare più poi tanto lontana.

In una situazione difficile come quella che il Napoli sta vivendo in questo periodo, mantenere il gruppo unito e il morale alto non è importante: è fondamentale! Ed è questo un compito che spetta in primo luogo al capitano  Marek Hamsik, unica vera e propria bandiera rimasta al club azzurro. A questo proposito, è una bella testimonianza di unione di squadra e di tranquillità quella che emerge dal video pubblicato dall’account ufficiale del Napoli su Twitter.

Hamsik, Valdifiori Callejon e un canestro: non serve altro per intraprendere un’insolita gara di schiacciate, vinta a mani basse da Mirko Valdifiori!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Hamsik, Valdifiori e Callejon alle prese con la gara delle schiacciate!

Impostazioni privacy