Santacroce: “Io e Marek ci siamo innamorati subito di questa città pazza. Sarà un amore infinito”

Era inevitabile. Il “caso Higuain” ha dato il via ad un vero e proprio putiferio, che ha diviso i tifosi di tutta Italia in due fazioni contrapposte: quelli che si schierano dalla sua parte e quelli che sono contrari alla sua scelta, o almeno al modo in cui ha deciso di (non) comunicarla.

Fra questi ultimi c’è senz’altro anche Fabiano Santacroce, ex difensore azzurro, che ha lasciato uno splendido messaggio rivolto a Napoli, sia città che società, sul suo profilo ufficiale di Facebook. E anche una non troppo velata critica indirizzata nei confronti del Pipita, “colpevole” di aver tradito la fiducia dei tifosi partenopei. Ecco il suo messaggio:

santacroce-napoli-higuain

..Io e Marek ci siamo innamorati da subito di questa città pazza,ed è un amore che non finirà mai.Per problemi fisici e societari sono dovuto andare via ma rimarrò sempre attaccato a questa città .. Sono fiero di dire che sono un napoletano adottato e sono fiero di avere una moglie è una figlia nate a napoli.
Chiunque abbia voglia di andare via e giocare da altre parti dove quasi certamente ha più probabilità di vincere è giusto che lo faccia, penso sia molto meglio tenere chi ci tiene a questi colori anche se questo significa arrivare secondi o terzi, sempre meglio la dignità e la voglia di onorare sempre questa maglia!!! Sempre e solo FORZA NAPOLI!!!”

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Santacroce: "Io e Marek ci siamo innamorati subito di questa città pazza. Sarà un amore infinito"

Impostazioni privacy