FOTO – Tonelli rassicura tutti sulle sue condizioni, ecco cosa ha scritto il difensore azzurro su Twitter!

Lorenzo Tonelli rischia seriamente di diventare un beniamino dei tifosi partenopei in tempi record. La sua simpatia e la sua disponibilità a rispondere alle domande dei tifosi e a posare con loro nelle foto l’hanno già reso un idolo in Val di Sole.

Molti sostenitori gli hanno domandato come mai stesse svolgendo lavoro differenziato e se le sue condizioni fisiche fossero preoccupanti. Il difensore non ha esitato a rispondere, affidandosi come suo solito ai social. “Per tutti i tifosi che me lo stanno chiedendo – si legge su Twitter – in questi giorni sto svolgendo un allenamento differenziato, ma sto bene”. 

Segnali positivi da parte del difensore, che evidentemente sta rispondendo bene alla tabella di lavoro personalizzata preparatagli dallo staff di Sarri. Lui lavora cercando di recuperare la condizione migliore e nel frattempo si guadagna la simpatia e la stima dei tifosi. Che possono contare su un beniamino in più. Ecco la foto:

tonellone

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – Tonelli rassicura tutti sulle sue condizioni, ecco cosa ha scritto il difensore azzurro su Twitter!

Impostazioni privacy