VIDEO – Il Napoli continua la preparazione in Trentino, ecco le immagini più belle della sedicesima giornata!

Un altro giorno di ritiro è trascorso. Quasi inosservato, a dire il vero, complice la vicenda Higuain che ha sconvolto l’ambiente partenopeo. A Dimaro, comunque, c’è un clima sereno: i calciatori continuano a lavorare acclamati dai tifosi che, tra una contestazione alla società e una a Higuain, trovano il tempo anche per applaudire i propri beniamini che proseguono la preparazione in Val di Sole.

Dopo l’amichevole disputata ieri a Trento contro i padroni di casa, il Napoli è tornato al

Tutto nasce dalla difesa...
Tutto nasce dalla difesa…

lavoro sul campo di Carciato, dove ha svolto la consueta doppia seduta. Presente anche Tonelli, che ha ottenuto un pomeriggio di riposo ma che è rimasto al fianco della squadra. Durante la partitella, Sarri ha sperimentato anche il 4-3-1-2: una soluzione che potrà tornare utile? Chissà, ma in Val di Sole c’è spazio anche per gli esperimenti.

La SSC Napoli, tramite il proprio canale Youtube, ha pubblicato un videoriassunto della sedicesima giornata di ritiro. La squadra – vale la pena ricordarlo – resterà in Trentino fino al 30, per poi continuare la preparazione a Castel Volturno.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Il Napoli continua la preparazione in Trentino, ecco le immagini più belle della sedicesima giornata!

Impostazioni privacy