ESCLUSIVA/ Icardi sedotto e abbandonato dalla Juve, ora Napoli sarebbe un ripiego: i motivi

Mauri Icardi verso Napoli? La trattativa è avviata. Se avrà una buona riuscita o meno, è ancora tutto da vedere. Il Napoli la sua proposta l’ha fatta: 5,5 milioni di ingaggio a stagione, più bonus e il 50% dei diritti di immagine lasciato al calciatore. Wanda Nara si è presa un po’ di tempo per riflettere, nelle prossime ore la risposta. Se sarà positiva, il Napoli inizierà la trattativa con l’Inter.

Intanto però, secondo informazioni esclusive raccolte dalla nostra redazione, per Icardi Napoli non sarebbe la soluzione migliore; piuttosto qualcosa che, eventualmente, si avvicinerebbe forse ad un ripiego. Il giocatore era infatti destinato alla Juventus: l’accordo era stato praticamente trovato, ma una volta che il club bianconero ha capito che Pogba sarebbe andato via, si è tuffato a capofitto su Higuain, abbandonando Icardi dopo averlo sedotto, suscitando le ire dell’entourage del calciatore.

6° Inter - Indice di pericolosità: 54,5 (Media reti: 1,5)

Torino, così come Milano (ma servirebbe un aumento di ingaggio da parte dell’Inter) sarebbe la soluzione migliore, a causa proprio degli impegni della moglie del calciatore Wanda Nara che, oltre ad aspettare un bambino, l’anno prossimo sarà impegnata anche in un programma televisivo. L’offerta del Napoli quindi, seppur allettante, non sarebbe la soluzione ideale. L’impressione è che, in ogni caso, servirà ancora un po’ di tempo per sbrogliare la matassa.

Vincenzo Balzano

Twitter: @VinBalzano

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA/ Icardi sedotto e abbandonato dalla Juve, ora Napoli sarebbe un ripiego: i motivi

Impostazioni privacy