FOTO/ La protesta dei tifosi azzurri a Dimaro: ecco cosa è successo stanotte

Scontrarsi con la realtà a volte può essere estremamente duro. La vicenda relativa a Gonzalo Higuain ha segnato, finora, un’estate che tutti i tifosi del Napoli si aspettavano completamente diversa. Alle prese con un mercato in entrata che proprio non vuole saperne di decollare e con la cessione dell’attaccante argentino alla Juventus che è un boccone troppo amaro da digerire.

Le voci si erano rincorse sin dalla fine dello scorso campionato. Eppure il Napoli sembrava avere le carte in regola per trattenere Higuain: una Champions League da giocare e un aumento di ingaggio che era nelle corde del club. E poi quegli indizi che facevano presagire bene: il Pipita che indossa la nuova maglia nel video di presentazione di Robe di Kappa, il suo volto che compare sulla gigantografia che campeggia all’ingresso di Dimaro.

Niente da fare, questa volta i segnali sono stati sbagliati. E sono tante le forme di protesta che i tifosi partenopei stanno mettendo in atto in queste ore. Una di queste è andata in scena esattamente a Dimaro, dove proprio da quella gigantografia è stata staccata, nella notte, la testa del Pipita. La parola fine ad una storia d’amore che ha scritto così i titoli di coda.

Foto da Road Tv:

13820703_10154329397879197_1866990885_n

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO/ La protesta dei tifosi azzurri a Dimaro: ecco cosa è successo stanotte

Impostazioni privacy