Biasin: “Icardi? Non va via nemmeno per 70 milioni”

Mauro Icardi sembra essere il profilo che maggiormente corrisponde agli standard che il Napoli sta ricercando per l’era post-Higuain, oltre ad essere palesemente nella lista degli apprezzati di mister Sarri… il che non guasta. Importante l’incontro che si è svolto oggi in quel di Verona fra i vertici della società azzurra e l’intermediario dell’attaccante argentino, incontro tra l’altro confermato da un tweet di Wanda Nara, moglie e agente di Maurito.

Tuttavia il club nerazzurro non è certamente disposto a cedere volentieri l’attaccante, men che meno al Napoli: Mauro Icardi è incedibile, secondo i vertici interisti. A confermare questa teoria è anche Fabrizio Biasin, giornalista di Libero, che segue sempre con particolare interesse e soprattutto da vicino le vicende interiste. E a proposito dell’interesse del Napoli per Icardi, il giornalista scrive così sul suo profilo ufficiale Facebook: “Dall’Inter mi fanno sapere che se fino a ieri Icardi era incedibile, oggi è intoccabile. 

Neanche per 60 milioni?” “Neanche per 70!”. Fine delle comunicazioni”.

biasin-icardi-napoli

Resterà da vedere se la dirigenza azzurra riuscirà a persuadere i nerazzurri a cedere Icardi, complici anche 50 milioni e passa di euro, o se Giuntoli e società saranno costretti a ripiegare su altri obiettivi. BaccaMorataTevezMilik solo per citarne alcuni, ma quel che è chiaro ormai è che il tempo stringe e non c’è più tempo per tergiversare: il Napoli dovrà agire con prontezza e in maniera strategica per far fronte ad un’assenza colossale come quella del Pipita.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Biasin: "Icardi? Non va via nemmeno per 70 milioni"

Impostazioni privacy