ESCLUSIVA SN – Intrigo Valdifiori, si raffredda la trattativa tra Napoli e Toro. I dettagli

Rischia di diventare l’ennesimo tormentone di questa calda, caldissima estate di mercato. L’affaire Higuain ruba l’occhio, naturale, ma il mercato azzurro resta torrido in uscita, in attesa di completare la rosa in base alle richieste di Maurizio Sarri.

Sull’uscio resta, piantato, Mirko Valdifiori. La corte del Torino è serrata, la tentazione mai sfumata dopo il blitz azzurro della scorsa stagione, quando fu poi il Napoli a spuntarla. Ora, a distanza di un anno, per il regista ex Empoli il destino è mutato radicalmente. Poco, risibile, lo spazio in azzurro e la piazza granata il luogo migliore in cui rilanciarsi, ripartire dalle certezze di Empoli.

valdifiori

Contatti avviati, trattativa ben incanalata, fino ad un brusco stop. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la pista si sarebbe repentinamente raffreddata. Discordanza sul prezzo, parti distanti, ed un nome che continua a riecheggiare nelle trattative tra Napoli e Torino: quel Nikola Maksimovic da sempre pallino della dirigenza partenopea. Binari tortuosi, il tragitto verso l’ombra della Mole per il regista romagnolo appare più intricato del previsto.

A cura di Cristiano Corbo ed Edoardo Brancaccio

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN – Intrigo Valdifiori, si raffredda la trattativa tra Napoli e Toro. I dettagli

Impostazioni privacy