Sportiello ad un passo: l’Atalanta ha accettato Sepe più soldi in cambio!

Il Napoli ha praticamente definito il suo prossimo acquisto. Le perplessità per le condizioni di Reina hanno infatti spinto la società partenopea a cautelarsi e a reperire un nuovo secondo portiere, visto che il napoletano Sepe evidentemente non offre le dovute garanzie a mister Sarri.

Importanti novità su questo fronte arrivano dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, che conferma come tra Napoli e Atalanta ci sia già un accordo per il passaggio di Marco Sportiello in azzurro: “Il Napoli nelle ultime ore ha comunicato all’Atalanta la disponibilità totale per acquistare il portiere Marco Sportiello. Tra l’altro l’opzione strappata a gennaio era già considerata l’anticamera di una trattativa.

USB_5504_SEPETrattativa che sta proseguendo a gonfie vele, l’Atalanta ha già accettato la contropartita Sepe, verrà aggiunto un conguaglio di circa 5 milioni. Con il Napoli potrebbero esserci altri discorsi, per esempio piace da sempre El Kaddouri, ma almeno oggi non compresi nell’operazione Sepe-Sportiello“.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sportiello ad un passo: l’Atalanta ha accettato Sepe più soldi in cambio!

Impostazioni privacy