SKY – Alla ricerca del dopo Higuain, Carlos Bacca in pole

Un colpo al basso ventre, durissimo, sotto la cintura. All in sul mercato da parte della Juventus, colpo in canna e pronta l’esorbitante somma da 94,7 mln per liberare Gonzalo Higuain e tingerlo di bianconero.

bacca

Ora è il momento della contromossa, smacco pesante, ma non definitivo. Ovvio, necessario, agire di conseguenza e sostituire l’ormai partente delantero con un bomber all’altezza, creando un vero e proprio effetto domino.

Il novero dei papabili è ampio, ancora tutto da sviscerare. Numerose lo opzioni ma, secondo quanto riportato dal collega Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il nome in pole sarebbe quello di Carlos Bacca, bomber del Milan e dei cafeteros. L’attaccante, reduce da un’ottima annata dal punto di vista realizzativo – 20 reti tra Serie A e Coppa Italia – nonostante la stagione da dimenticare per i rossoneri, sarebbe opzione gradita dal punto di vista tecnico. E, inoltre secondo il collega Sky, rappresenterebbe un’opzione tracciabile in tempi rapidissimi. Il clima in riva al Golfo, del resto, è già rovente.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Alla ricerca del dopo Higuain, Carlos Bacca in pole

Impostazioni privacy