Si continua a lavorare per Tolisso, c’è ancora distanza tra offerta e richiesta: i dettagli

Il Napoli ha individuato in Tolisso il colpo perfetto per il centrocampo. Giovane, talentuoso, carismatico, il capitano dell’under 21 francese ha stregato il trio Sarri-Giuntoli-De Laurentiis e quindi si sta lavorando per concludere l’affare.

tolissoTra offerta e richiesta ballano 4 milioni di euro. Il Napoli ne ha offerti 23-24 e – secondo quanto si legge sul quotidiano Il Mattino – non intende spingersi oltre in quanto crede di aver valutato al massimo la valutazione del classe 1994.

Per contro, il Lione ne chiede almeno 28 ma l’entourage del calciatore spinge per l’approdo al Napoli. I manager del francese hanno incontrato ADL a Dimaro ed hanno dato una disponibilità massima al trasferimento.

Contratto da 2 milioni all’anno più alcuni bonus. La strada è spianata, resta da convincere il presidente Aulas con il quale – nonostante l’affare saltato Gonalons – i rapporti sono più che buoni.

Home » Copertina Calcio Napoli » Si continua a lavorare per Tolisso, c’è ancora distanza tra offerta e richiesta: i dettagli

Impostazioni privacy