SKY – Momento caldo in casa Napoli, Giuntoli chiama Paratici: ecco il motivo!

Inutile non definirla la notizia degli ultimi dieci anni in casa Napoli: Gonzalo Higuain avrebbe già svolto le visite mediche per il club bianconero e sarebbe pronto a trasferirsi, immediatamente, all’ombra della Mole con la Juventus pronta a sborsare l’intero importo della clausola rescissoria (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA).

Attimi bollenti in casa Napoli, con la notizia che ha spiazzato tutti, società in primis. Secondo infatti i colleghi di Sky Sport, il diesse partenopeo, Cristiano Giuntoli, starebbe contattando Fabio Paratici, braccio destro di Beppe Marotta, per capire quanto uscito fuori in queste ultime ore. Intanto, la Juventus è pronta a comunicare al Napoli l’intenzione di pagare l’intero importo della clausola rescissoria e portare dunque allo Stadium il Pipita, per quattro stagioni, a cifre monstre.

Napoli dunque sorpreso, mossa che ha spiazzato tutti quella della Vecchia Signora: pronHiguainto il colpo da novanta, con gli azzurri che corrono ai ripari e dunque, presumibilmente, il dopo Higuain prenderà corpo in queste ore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Momento caldo in casa Napoli, Giuntoli chiama Paratici: ecco il motivo!

Impostazioni privacy