CORRIERE DELLA SERA – Clamoroso Higuain, ha scelto la Juve: già preso appartamento a Torino!

La notizia è di quelle che, se confermata, avrebbe davvero del clamoroso. Il protagonista non poteva che essere lui, l’uomo del momento e dell’intera estate: Gonzalo Higuain. Non è un mistero infatti che il Pipita interessi e non poco alla Juventus che, con l’imminente cessione di Pogba al Manchester United, avrebbe anche le risorse economiche per pagare l’intera clausola rescissoria per liberarlo dal contratto con il Napoli.

A dare segnali verso questa soluzione sarebbe stato un gesto semplice ma significativo che avrebbe fatto lo stesso Higuain nei giorni scorsi. Infatti, come riporta l’edizione online de Il Corriere della Sera, l’attaccante argentino e suo fratello Nicolas sarebbero stati nei giorni scorsi a Torino ed avrebbero preso in affitto l’appartamento che poi dovrebbe ospitare il Pipita durante la sua avventura in bianconero.

higuainGonzalo Higuain ieri mattina ha firmato un contratto di affitto per una casa in piazzetta Brosio a Torino. Isola pedonale del quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città. Nei giorni scorsi aveva visionato l’appartamento insieme con il fratello Nicolas, assecondando la richiesta del proprietario di un canone di qualche migliaio di euro, accontentando l’esigenza del locatore-tifoso di inserire nell’accordo due abbonamenti per lo Juventus Stadium“, questo quanto si legge sul Corriere.it. Se la notizia dovesse essere confermata, non ci sarebbe più alcun dubbio: Higuain sarebbe ormai un nuovo giocatore della Juventus.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CORRIERE DELLA SERA – Clamoroso Higuain, ha scelto la Juve: già preso appartamento a Torino!

Impostazioni privacy