FOTO TWEET/ Bargiggia ironizza: “Higuain-Juve, sarà vero o saranno i poteri forti evocati da De Laurentiis?”

La bomba lanciata proprio in questi minuti da Sky Sport e da altri organi di informazione non ha di certo lasciato indifferenti vari esperti di mercato che, in passato, avevano ipotizzato un possibile futuro di Gonzalo Higuain lontano da Napoli.

Uno su tutti, Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset Premium, che proprio a marzo parlò del futuro del Pipita lontano da Napoli, scatenando la reazione del club partenopeo. Ovviamente, dopo la notizia bomba arrivata sulle visite mediche svolte da Gonzalo Higuain a Madrid per la Juventus, il noto giornalista non ha perso tempo e si è fatto sentire tramite il proprio profilo Twitter con una serie di “cinguettii”.

Questi i suoi messaggi: “Sarà vero o saranno i poteri forti evocati da De Laurentiis?”, “ci sono gli esperti di mercato e i bambini che giocano al mercato… o ai pokemon”, “ah, scusate, nel servizio di marzo su Higuain parlavo anche di Bacca come possibile sostituto…. possibile!”. 

SCORRI IN ALTO I TWEET: 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO TWEET/ Bargiggia ironizza: “Higuain-Juve, sarà vero o saranno i poteri forti evocati da De Laurentiis?”

Impostazioni privacy