Bacca ha detto sì al Napoli, ora si tratta con il Milan. Spunta una richiesta dei rossoneri

L’imminente cessione di Gonzalo Higuain alla Juventus ha per forza di cose smosso il mercato internazionale. Tante le punte adesso nel mirino degli azzurri che però potrebbero rivolgersi al mercato interno. Il nome che gira nell’ambiente partenopeo per sostituire il Pipita è quello di Carlos Bacca, l’attaccante del Milan non è infatti partito per la tourneé americana dei rossoneri, segno che anche la sua avventura in quel di Milano è giunta al termine.

Il centravanti colombiano, così come rivelato dai colleghi di tuttomercatoweb.com, avrebbe dato il proprio assenso al passaggio in azzurro. Resta però da trovare un’intesa con il Milan che al momento chiede non meno di 30 milioni di euro pagabili in tre rate.

baccaLa prima offerta dei partenopei (20 milioni più il cartellino di El Kaddouri) è stata rispedita al mittente, da questo punto di vista i rossoneri sono irremovibili e non abbasseranno la cifra per la cessione. Inoltre, come riporta la Gazzetta dello Sport, spunta una particolare richiesta dei rossoneri: l’acquisto di Bacca dovrà essere perfezionato entro e non oltre il 31 luglio, altrimenti il colombiano non si muoverà da Milano.

Home » Copertina Calcio Napoli » Bacca ha detto sì al Napoli, ora si tratta con il Milan. Spunta una richiesta dei rossoneri

Impostazioni privacy