IL COMUNICATO – “Il Napoli legge con stupore quanto scrive Tuttosport su Higuain, questa la verità”

Tantissime voci intorno al caso Higuain, con la Juventus che sembra intenzionata ad accaparrarsi le prestazioni del Pipita. E non manca giorno che Tuttosport non titoli sulla possibile trattativa. A tal proposito, proprio in queste ore è arrivato un comunicato ufficiale della Ssc Napoli:

HiguainIl Napoli legge con stupore quanto scrive oggi Tuttosport, che, senza seguire le regole giornalistiche che prevedono la verifica della fonte, afferma che il Presidente  De Laurentiis farebbe telefonate “a vuoto” a Gonzalo Higuain che “non risponde”.

La ‘notizia’ ovviamente non corrisponde a verità e appare veramente incredibile che una testata che fa parte di un gruppo guidato imprenditorialmente da Roberto Amodei possa scadere in un gossip di così basso livello alimentato senza fare alcun riscontro almeno con una delle due parti interessate. Se qualcuno dice che Gonzalo Higuain riceve telefonate da De Laurentiis e non risponde alle sue chiamate, un buon giornalista dovrebbe, per suo obbligo deontologico, verificare con De Laurentiis se questa ‘notizia’ corrisponda al vero. Questo non e’ stato fatto e infatti non corrisponde al vero”.

Fonte: Ssc Napoli

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » IL COMUNICATO – “Il Napoli legge con stupore quanto scrive Tuttosport su Higuain, questa la verità”

Impostazioni privacy