GdS – Higuain si presenterà a Dimaro e parlerà con De Laurentiis, questi i possibili scenari

La situazione è ormai chiara: chi vuole Higuain dovrà presentarsi con un assegno di 94,7 milioni di euro entro il 31 luglio (poi entreranno in scena le penali). Il presidente De Laurentiis non transige, ma dopo le parole degli scorsi giorni ora è tempo di riflessioni.

Il patron azzurro è a Dimaro, in attesa delle prossime mosse. Secondo quanto si legge sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la strategia di ADL è definita: se il Pipita vuole la Juve, deve dirlo personalmente ai tifosi.

Schermata 2016-07-08 alle 13.02.44L’argentino risponderà alla convocazione per il ritiro e sarà presente in Trentino lunedì, ma potrebbero aprirsi scenari inediti. Ci sarà un faccia a faccia per trovare un accordo, pensando anche all’eventualità in cui nessun club fosse disposto a investire l’intera clausola.

Se il mal di pancia non dovesse placarsi, De Laurentiis potrebbe anche pensare ad una cessione cash più contropartite ma solo all’estero. Perché il muro di fronte alla Juventus non crollerebbe in ogni caso.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » GdS - Higuain si presenterà a Dimaro e parlerà con De Laurentiis, questi i possibili scenari

Impostazioni privacy