Donati, l’agente: “Il Mainz lo considera un grande calciatore. Ecco cosa faremo con il Napoli”

L’agente di Giulio Donati, Andrea D’Amico, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, parlando della situazione legata al suo assistito e di quella che potrebbe essere la sua prossima destinazione, ovvero il Napoli. Queste le sue parole: “Grandi novità non ce ne sono. Il Mainz lo considera un giocatore importante, anche se noi l’anno scorso lo abbiamo proposto a moltissime squadre. In ogni caso, continueremo a lavorare in ottica Napoli”. 

“Per quanto riguarda la situazione che si vive a Napoli, è evidente: c’è nervosismo, anche dello stress, ma soprattutto attesa. Ambiente accentrato, con De Laurentiis che risulta essere la vera luce di questo Napoli”. 

giulio Donati

Sul caso-Higuain, sinceramente non ho capito cosa volesse dire il Presidente De Laurentiis. Se inserisci una clausola sai bene che il calciatore può andare via. Per quanto riguarda Icardi, è sicuramente un buon giocatore ma non è ai livelli di Higuain”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Donati, l'agente: "Il Mainz lo considera un grande calciatore. Ecco cosa faremo con il Napoli"

Impostazioni privacy